Post Format

A Parma il mio corso Facebook e Instagram

corso-facebook-instagram-parma
A febbraio a Parma io e Francesco Lia terremo un corso su Facebook e Instagram: i social network più popolari anche nella mia città.

Come evidenziato dalla mia analisi “I parmigiani su Facebook: quanti sono e chi sono” sono tanti i “parmigiani” su Facebook: a marzo erano 110.000 e sono sempre di più anche le attività economiche che cercano di promuoversi attraverso questi canali sempre più importanti.

Il corso si propone l’obiettivo di dare gli strumenti e le nozioni di social media marketing di base per gestire al meglio due social network su cui è ormai “obbligatorio” essere presenti.

Francesco Lia, si concentrerà sull’illustrazione delle peculiarità di Facebook e su come gestire una pagina aziendale in maniera corretta.

Io invece parlerò della pubblicità su Facebook e di come usare Instagram per promuovere la propria attività. Da social media manager, ma soprattutto da admin di @igersParma “tasto” l’attività dei parmigiani su Instagram quotidianamente.

E proprio per aver visto tante attività della mia città popolare il social network delle foto quadrate, ho pensato che potesse essere utile dar loro qualche indicazione per usarlo al meglio.

Qui c’è il link al quale iscriversi: http://www.confesercentiparma.it/servizi/indice-prodotti-e-servizi/117-vendere-con-facebook-e-instagram.html

Author: Davide Morante

Sono Davide Morante, social media manager di Parma (anche se al momento mi muovo spesso anche tra Pavia e Milano).
Mi occupo di comunicazione social per le aziende: elaboro strategie per la presenza sui social network (Facebook, ma anche Instagram, LinkedIn, Pinterest e Twitter) e li gestisco in prima persona.

2 comments

  1. Ciao Erika, è molto probabile dato il numero di iscrizioni e le richieste.
    Tramite il form di contatti del blog inviami la tua mail, così ti avviso non appena la cosa si definisce ufficialmente.

Lascia un commento

Required fields are marked *.


Menù