Permalink

Le piccole aziende sui social: gli errori più comuni

Con i suoi quasi 2 miliardi di utenti e il suo dettagliatissimo grafo sociale, per un’azienda, un’associazione o un personaggio pubblico, Facebook è lo strumento migliore per raggiungere le persone. Eppure uno studio americano, che ha interrogato 4.700 piccole aziende, … Continue reading

Permalink

Facebook Ads: i parametri essenziali da tenere sotto controllo

Facebook Ads ha un sistema di reportistica estremamente avanzato: sono davvero tanto i parametri che ti fornisce per valutare l’importanza di un’inserzione pubblicitaria. Anzi in realtà sono troppi: puoi correre il rischio di distrarti da quelli più importanti o addirittura … Continue reading

Permalink

Facebook Ads e Google Adwords: un breve confronto tra i due sistemi

Che differenze ci sono tra le Facebook Ads e Google Adwords? Quando usare un sistema e quando invece usare l’altro? O quando ancora è il caso di usare entrambi? Sono domande che mi sento rivolgere spesso o che mi pongo … Continue reading

Permalink

Ads di Facebook: 3 buoni motivi per fare pubblicità su Facebook

Per fare le ads di Facebook, ossia per fare un’inserzione a pagamento di un contenuto sul popolare social network, ci sono almeno 3 buoni motivi. Vediamoli. Il sistema di targettizzazione più sofisticato al mondo Quando si fa una Facebook ADS … Continue reading

Menù