Permalink

Ads di Facebook: 3 buoni motivi per fare pubblicità su Facebook

Per fare le ads di Facebook, ossia per fare un’inserzione a pagamento di un contenuto sul popolare social network, ci sono almeno 3 buoni motivi. Vediamoli. Il sistema di targettizzazione più sofisticato al mondo Quando si fa una Facebook ADS … Continue reading

Permalink

L’importanza del piano editoriale Facebook

Qualsiasi attività che decide di comunicare sul più diffuso social network del mondo dovrebbe considerare di redigere periodicamente il “piano editoriale Facebook” (o anche Instagram, Twitter, Pinterest): un documento in cui indicare cosa pubblicare sulla pagina, come pubblicarlo e quando. … Continue reading

Permalink

Report Facebook: un primo, semplice esempio

Compilare un report Facebook della propria attività social è importante; permette di comprendere se stiamo percorrendo la strada giusta e di rispondere a queste domande: Quanto è apprezzata la mia pagina? Quali sono gli argomenti più apprezzati da chi visita … Continue reading

Permalink

Consigli per migliorare la tua inserzione su Facebook

Creare un’inserzione su Facebook non è così banale: ci sono tantissimi aspetti da prendere in considerazione che variano di giorno in giorno. Di seguito ho raccolto una serie di consigli generali che riguardando un po’ tutti gli aspetti di un’inserzione … Continue reading

Menù