Permalink

Facebook Ads: i parametri essenziali da tenere sotto controllo

Facebook Ads ha un sistema di reportistica estremamente avanzato: sono davvero tanto i parametri che ti fornisce per valutare l’importanza di un’inserzione pubblicitaria. Anzi in realtà sono troppi: puoi correre il rischio di distrarti da quelli più importanti o addirittura … Continue reading

Permalink

Facebook Ads e Google Adwords: un breve confronto tra i due sistemi

Che differenze ci sono tra le Facebook Ads e Google Adwords? Quando usare un sistema e quando invece usare l’altro? O quando ancora è il caso di usare entrambi? Sono domande che mi sento rivolgere spesso o che mi pongo … Continue reading

Permalink

Ads di Facebook: 3 buoni motivi per fare pubblicità su Facebook

Per fare le ads di Facebook, ossia per fare un’inserzione a pagamento di un contenuto sul popolare social network, ci sono almeno 3 buoni motivi. Vediamoli. Il sistema di targettizzazione più sofisticato al mondo Quando si fa una Facebook ADS … Continue reading

Permalink

L’importanza del piano editoriale Facebook

Qualsiasi attività che decide di comunicare sul più diffuso social network del mondo dovrebbe considerare di redigere periodicamente il “piano editoriale Facebook” (o anche Instagram, Twitter, Pinterest): un documento in cui indicare cosa pubblicare sulla pagina, come pubblicarlo e quando. … Continue reading

Menù

Cliccando "ACCETTO" approvi la nostra policy su privacy, gestione dati e utilizzo cookie in base alla normativa vigente (GDPR n. 679/2016 e DLgs n. 196/2003) - Clicking on "ACCETTA" you approve our privacy, data management and cookie policy (GDPR n. 679/2016 e DLgs n. 196/2003) - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi