Permalink

Facebook Ads e Google Adwords: un breve confronto tra i due sistemi

Che differenze ci sono tra le Facebook Ads e Google Adwords? Quando usare un sistema e quando invece usare l’altro? O quando ancora è il caso di usare entrambi? Sono domande che mi sento rivolgere spesso o che mi pongo … Continue reading

Permalink

Ads di Facebook: 3 buoni motivi per fare pubblicità su Facebook

Per fare le ads di Facebook, ossia per fare un’inserzione a pagamento di un contenuto sul popolare social network, ci sono almeno 3 buoni motivi. Vediamoli. Il sistema di targettizzazione più sofisticato al mondo Quando si fa una Facebook ADS … Continue reading

Permalink

L’importanza del piano editoriale Facebook

Qualsiasi attività che decide di comunicare sul più diffuso social network del mondo dovrebbe considerare di redigere periodicamente il “piano editoriale Facebook” (o anche Instagram, Twitter, Pinterest): un documento in cui indicare cosa pubblicare sulla pagina, come pubblicarlo e quando. … Continue reading

Permalink

Report Facebook: un primo, semplice esempio

Compilare un report Facebook della propria attività social è importante; permette di comprendere se stiamo percorrendo la strada giusta e di rispondere a queste domande: Quanto è apprezzata la mia pagina? Quali sono gli argomenti più apprezzati da chi visita … Continue reading

Menù

Cliccando "ACCETTO" approvi la nostra policy su privacy, gestione dati e utilizzo cookie in base alla normativa vigente (GDPR n. 679/2016 e DLgs n. 196/2003) - Clicking on "ACCETTA" you approve our privacy, data management and cookie policy (GDPR n. 679/2016 e DLgs n. 196/2003) - maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi